Acilia Diner: l’aperitivo ad Acilia diventa trendy
L’aperitivo ad Acilia non è mai stato così speciale: se cerchi un posto originale dove trascorrere momenti di relax insieme agli amici, il Diner è il locale che fa per te!
Dai il giusto valore allo svago dopo il lavoro. Scegli Acilia Diner, American Burger Cocktail Bar, per allietare il tempo trascorso in compagnia, nel modo più originale e gustoso. L’aperitivo ad Acilia si tinge dell’inconfondibile stile newyorkese, regalando così un tocco inedito all’atmosfera di Roma sud.
Con il suo menù ricco e variegato, il Diner è in grado di deliziare anche i palati più esigenti. La qualità e la freschezza degli ingredienti, unite alla grande professionalità del personale, sono in grado di trasformare ogni piatto in un’ineguagliabile mix di profumi e aromi sublimi. Numerosi sono gli stuzzichini proposti dal locale: dalle semplici patatine fritte alle specialità tipiche d’oltreoceano come i Nachos, chips di mais con formaggio fuso, i Buffalo Wings, alette di pollo piccanti e i Chicken Fingers, strisce di petto di pollo fritto.
Ma per un aperitivo degno di tale nome, non possono mancare i Cocktail: una vasta scelta di long drinks, come il Mojito, la Caipirinha e l’Aperol Spritz, birre alla spina e in bottiglia, ma anche tanti analcolici, per accontentare così anche chi si vuole divertire senza esagerare.
L’atmosfera allegra e cordiale del locale è l’ideale per vivere speciali momenti in compagnia. Ogni giorno, dalle 18:00, l’aperitivo ad Acilia prende forma in un contesto moderno e frizzante, in cui lo stile americano, unito al soft design italiano, rende il locale unico nel suo genere.
I numerosi eventi e le particolari feste a tema contribuiscono a trasformare Acilia Diner in un posto perfetto per ogni tipo di occasione, sia che si parli di happy hour che di serate da vivere in maniera diversa dal solito. La musica di stampo newyorkese, insieme all’estro di Dj di fama internazionale, sono la ciliegina sulla torta per il Diner diventato oramai uno dei locali più trendy di Roma sud.